cerca CERCA
Domenica 26 Maggio 2024
Aggiornato: 20:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A1, camion si ribalta e va a fuoco: lunghe code e autostrada chiusa per ore

Illeso il conducente che è riuscito a scendere prima che il mezzo prendesse fuoco

Camion a fuoco sull'A1. Foto dei vigili del fuoco
Camion a fuoco sull'A1. Foto dei vigili del fuoco
12 aprile 2024 | 18.25
LETTURA: 1 minuti

Un camion si è ribaltato e ha preso fuoco sull'A1. L'incidente sull'Autostrada del Sole poco prima del casello di Arezzo intorno alle 15.45 al km 357 in direzione sud della Milano-Napoli. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il conducente, illeso, è riuscito a scendere dal mezzo prima che il veicolo, che trasportava generi alimentari, prendesse fuoco. "Code di 11 chilometri per incidente tra Incisa e Arezzo" riferisce su X Autostrade per l'Italia con ad "Arezzo #uscitachiusa per incidente fino alle 23 del 12/04/2024, provenendo da Firenze".

Intorno alle 19.30 il tratto compreso tra Valdarno e Arezzo verso Roma. Sul posto le attività della task force di Aspi, impegnata nel ripristino delle barriere di sicurezza e della pavimentazione nella carreggiata sud interessata dall'incidente. In serata, il traffico transita sulla carreggiata opposta con una corsia per senso di marcia e si registrano 14 km di coda verso Roma e 4 km di coda verso Firenze.

Per le lunghe percorrenze verso Firenze, consigliata l'uscita a Valdichiana, attraverso il raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione Siena per il rientro in A1 alla stazione di Firenze Impruneta, percorso inverso per gli utenti diretti verso Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza