cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brandi (Pro Vita & Famiglia): "Da Assisi la rivolta del buon senso dei conservatori cristiani"

14 settembre 2023 | 17.46
LETTURA: 1 minuti

"Il transumanesimo è l’illusione di poter cambiare l’uomo con una mutazione antropologica per arrivare ad un post-umano, ai robot"

Brandi (Pro Vita & Famiglia):

“Un evento di dialogo e confronto sulle sfide che la società attuale è chiamata ad affrontare, sia in Italia che nell’intero Occidente e che sono innegabili: dall’assalto alla vita e alla famiglia fino alla questione della guerra”. A dirlo è Toni Brandi, Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus in occasione dell’iniziativa “Le Tavole di Assisi”, tenutasi presso la casa di accoglienza “Domus Pacis”, situata nei pressi della basilica di Santa Maria degli Angeli. L’evento nasce per rilanciare l’importanza del pensiero cristiano nella società contemporanea.

“Il transumanesimo – spiega Toni Brandi – è l’illusione di poter cambiare l’uomo con una mutazione antropologica per arrivare ad un post-umano, ai robot”.

“Le persone senza anima e sentimenti sono manipolabili. Un modus operandi che è visibile anche nell’informazione e con lo stesso obiettivo, ossia veicolare solo ciò che fa comodo, ciò che serve per esercitare il potere sui cittadini. Viviamo in un periodo storico molto importante e proprio da qui – Assisi - partirà la rivoluzione conservatrice e cristiana”. Ha concluso Brandi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza