cerca CERCA
Sabato 27 Luglio 2024
Aggiornato: 00:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Bvlgari, Chiara Ferragni diventa Global Ambassador

L'annuncio dell'ingresso della imprenditrice nella community di PR

10 maggio 2021 | 20.02
LETTURA: 1 minuti

Bvlgari annuncia l’ingresso di Chiara Ferragni nella sua prestigiosa community di PR ambassador. Da anni cliente della casa di alta gioielleria romana, la famosa opinion leader della moda e imprenditrice, si legge in una nota " condivide con Bvlgari lo stesso approccio esuberante, gioioso, indipendente e autentico che ha incantato milioni di follower nel mondo". Nel suo nuovo ruolo, Chiara Ferragni aiuterà quindi il marchio "a comunicare i propri valori ad un audience cross generazionale e internazionale". Nelle immagini scattate in uno studio fotografico a Milano dal fotografo Giulio Rustichelli, Chiara Ferragni posa di fronte all’obiettivo indossando una serie di icone della gioielleria di Bvlgari, tra cui alcuni pezzi delle collezioni B.Zero1, Serpenti e Serpenti Viper, ma anche un’incredibile collana della linea di alta gioielleria Monete.

“Siamo onorati di dare il benvenuto a Chiara Ferragni nella Bvlgari family come nuova Global ambassador,” dichiara Jean-Christophe Babin amministratore delegato di Bvlgari. “Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità. Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury.”

“Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bvlgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin and Lucia Silvestri,” commenta Chiara Ferragni. “L’heritage di Bvlgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e ad un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre. Questo è il motivo per cui stiamo facendo squadra, impegnandoci anche a generare un impatto positivo attraverso le attività che svilupperemo insieme.”

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza