cerca CERCA
Venerdì 24 Maggio 2024
Aggiornato: 00:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il presidente dei Matrimonialisti: "Fedez-Ferragni? Crisi matrimonio oggi è trasversale"

Gassani: "Iindubbiamente il divorzio dei Ferragnez potrebbe essere quello dell'anno, la coppia ha avuto grande successo insieme, presi singolarmente potrebbero valere meno sul piano mediatico"

Chiara Ferragni e Fedez (Fotogramma)
Chiara Ferragni e Fedez (Fotogramma)
22 febbraio 2024 | 18.12
LETTURA: 2 minuti

"Le coppie famose in difficoltà sono in forte aumento. Dai capi di Stato agli ultimi dei cittadini, la crisi del matrimonio come si osserva è trasversale e spesso nei casi di personaggi noti, sono proprio loro a rappresentare le ragioni della crisi del legame. Certo è che quando ci sono di mezzo i figli emerge una immagine abbastanza triste del matrimonio che si frantuma. In tali circostanze, le conseguenze per i minorenni sono ancora più forti essendo sotto la lente di ingrandimento". Così, all'Adnkronos, Gian Ettore Gassani, presidente dell’Ami-Associazione degli avvocati matrimonialisti italiani, in merito ai rumors di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez con tanto di 'indizi' sui social.

Oggigiorno, spiega l'avvocato matrimonialista, "si registra un indebolimento dell'immagine da 'mulino bianco' per quei legami che fanno invidia al mondo. Le separazioni celebri, nel nostro Paese e nel resto del mondo, tutto sommato vanno a deludere anche le aspettative dei fan, i quali vedono in questa coppie un esempio da seguire. Ci sono delle vere e proprie idolatrie nei confronti dei personaggi pubblici, tanto che i followers vivono la loro vita, entrano nelle loro case, nel loro ménage familiare. Talvolta, cominciano a fare il tifo per l'uno o per l'altra come se appartenessero alla loro cerchia di amici e parenti".

"Indubbiamente - sottolinea Gassani - il divorzio dei Ferragnez potrebbe essere quello dell'anno, ma siamo nell'ambito delle ipotesi. In questo caso, infatti, parliamo di una coppia che ha avuto un grande successo insieme, probabilmente i due presi singolarmente potrebbero valere meno sul piano mediatico".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza