cerca CERCA
Lunedì 04 Marzo 2024
Aggiornato: 02:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente Alatri, schianto in diretta social: 3 feriti, grave bimba - Video

10 settembre 2023 | 22.28
LETTURA: 2 minuti

Al momento dell'impatto il conducente stava trasmettendo su Facebook. Salvini: "Criminale, spero sia punito senza sconti"

Due frame del video
Due frame del video

Incidente spaventoso in diretta social ad Alatri, in provincia di Frosinone: 3 feriti, con una bambina in gravi condizioni. Un uomo al volante, domenica 10 settembre, stava trasmettendo una diretta su Facebook quando ha perso il controllo dalla sua Audi, travolgendo un'auto che arrivava in direzione opposta. Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite, una mamma e i due figli piccoli a bordo della Nissan investita. La bambina è stata trasportata in elicottero al Bambino Gesù di Roma in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

L'uomo alla guida dell'Audi, un 27enne marocchino, trasmetteva via social diversi sorpassi, fino al momento in cui si è andato a schiantare sulla Nissan delle vittime. Il giovane è stato sottoposto ai test per verificare l'assunzione di alcol e droghe. Il video è stato acquisito dai carabinieri. La posizione del 27enne è al vaglio della procura.

IL POST DI SALVINI

"Si riprende in diretta social correndo ad alta velocità con un’Audi, sorpasso dopo sorpasso, e va a schiantarsi frontalmente contro un auto con a bordo una mamma e due bimbi piccoli" scrive su Facebook il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, postando il video su Facebook dell'incidente ad Alatri. "Vergogna. Cadono le braccia di fronte a tanta imbecillità, inciviltà e sconsideratezza: un comportamento da criminali, che spero venga punito senza sconti. Una preghiera per la guarigione della bambina che, secondo le notizie, è ferita in modo più grave".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza