cerca CERCA
Sabato 15 Giugno 2024
Aggiornato: 18:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente sul lavoro a Palermo, operaio cade in autocompattatore e muore

Ieri, in un’azienda agricola di Barberino Tavarnelle, un uomo ha perso la vita dopo essere precipitato nel vano di un montacarichi mentre era alla guida di un muletto

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
03 maggio 2023 | 12.43
LETTURA: 1 minuti

Ancora incidenti mortali sul lavoro. A Palermo un operaio ha perso la vita dopo essere finito dentro un autocompattatore. L'incidente è avvenuto in via Ingham, nel quartiere Brancaccio. L'uomo, un 47enne originario del Marocco, stava lavorando alla manutenzione del mezzo quando è caduto all'interno del camion per la raccolta dei rifiuti. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118 ma per l'operaio non c'è stato nulla da fare.

Ieri, in un’azienda agricola di Barberino Tavarnelle, in provincia di Firenze, un operaio è deceduto precipitando nel vano del montacarichi mentre era intento a spostare pancali con un muletto all'interno della cantina del Castello di Monsanto. La vittima dell'infortunio mortale, è Marco Meiattini, 55 anni di Sinalunga da qualche anno residente a Staggia nel comune di Poggibonsi (Siena). L'operaio agricolo era intento ad effettuare operazioni di movimentazione di materiali quando per cause in corso di accertamento il muletto è precipitato nel vuoto, facendo un volo di circa sei metri. Vani i soccorsi dei vigili del fuoco, dei carabinieri e dei sanitari del 118: Meiattini è morto sul colpo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza