cerca CERCA
Martedì 27 Febbraio 2024
Aggiornato: 22:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina, uomo ucciso a Priverno: ferita in modo grave la compagna

29 novembre 2023 | 08.32
LETTURA: 1 minuti

Colpi inferti alla testa forse a entrambi. In caserma il figlio di lei

Omicidio in via Madonna del Colle a Priverno (Latina)
Omicidio in via Madonna del Colle a Priverno (Latina)

Un uomo è stato ucciso e la sua compagna ferita gravemente, trasportata con eliambulanza al pronto soccorso. E' successo nel centro di Priverno, a Latina.

Ci sarebbe una lite in famiglia, e precisamente una discussione con il figlio della donna, all'origine dell'omicidio del 49enne e del tentato omicidio della compagna 57enne avvenuto questa mattina nell'abitazione in via Madonna del Colle. Sia la vittima che la compagna sono stati colpiti alla testa con un corpo contundente nel corso della lite avvenuta dall'interno dell'abitazione allo spazio immediatamente fuori.

Al vaglio dei carabinieri di Latina impegnati nelle indagini ci sarebbe la posizione del figlio della donna. Il ragazzo, un 30enne, si trova ora in caserma. Sarebbe stato lui, già noto per l'abuso di stupefacenti, a colpire la vittima con un vaso e la madre con un mattone.

La 57enne, elitrasportata all'ospedale San Camillo di Roma, intubata e in prognosi riservata, è ricoverata in terapia intensiva con un trauma cranio-facciale.

(di Silvia Mancinelli)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza