cerca CERCA
Domenica 21 Aprile 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, rissa in strada a Sesto San Giovanni: un morto e due feriti

23 ottobre 2023 | 22.31
LETTURA: 1 minuti

La prima ipotesi investigativa è che si sia trattato di due gruppi che si sono dati appuntamento in una via isolata per motivi legati allo scambio di stupefacenti. Da lì sarebbe scoppiata la lite, poi degenerata

Ambulanza - Fotogramma
Ambulanza - Fotogramma

Una persona è morta e due sono rimaste ferite in una rissa in strada a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Ad avvertire i carabinieri, verso le 20, è stato il 118, intervenuto per prestare i soccorsi a tre uomini, tutti nordafricani: uno aveva contusioni su tutto il corpo, un secondo una ferita da arma da fuoco al polso e il terzo, morto all’arrivo in ospedale, era stato accoltellato alla gola. Alla rissa avrebbero partecipato anche altre persone, fuggite prima dell’arrivo dei carabinieri.

La prima ipotesi investigativa è che si sia trattato di due gruppi che si sono dati appuntamento in una via isolata, per motivi legati allo scambio di stupefacenti. Da lì sarebbe scoppiata la lite, poi degenerata. Nessuna delle persone coinvolte al momento è stata identificata e - a quanto si apprende - non risultano fermati.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza