cerca CERCA
Lunedì 24 Giugno 2024
Aggiornato: 23:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Udine, sfregia al volto una donna: 20enne arrestato

L'appuntamento a casa di lei preso in chat, quindi l'aggressione con una bottiglia di vetro che nascondeva sotto i vestiti

Udine, sfregia al volto una donna: 20enne arrestato
24 ottobre 2022 | 14.53
LETTURA: 1 minuti

Ha sfregiato al volto una donna colpendola alla testa con una bottiglia di vetro che aveva nascosto tra i vestiti. Per questo gli agenti della Questura di Udine, giovedì notte hanno arrestato un 20enne italiano, residente in provincia, con l'accusa di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Il giovane, da una prima ricostruzione, aveva un appuntamento con la donna in un appartamento in centro città.

Entrato in casa, convinto che non ci fossero altre persone, dopo essere andato in bagno, l'ha colpita. Per uscire dall’abitazione il ragazzo è quindi tornato a chiudersi in bagno e da lì, attraverso la finestra, è fuggito a piedi mentre un coinquilino della donna ferita, che si trovava in un'altra stanza, e un netturbino messo in allarme dalle urla della donna, hanno chiamato la polizia.

Gli agenti intervenuti sul posto sono risaliti all'autore, grazie alla descrizione fornita e all’esame della chat tra i due, e lo ha raggiunto poco dopo nell’abitazione del padre, ignaro di tutto. I poliziotti hanno trovato in camera del 20enne scarpe e abiti sporchi di sangue, che sono stati posti sotto sequestro. Convalidato l’arresto, il gip ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza