cerca CERCA
Venerdì 24 Maggio 2024
Aggiornato: 00:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ambiente, Gava: "A RemTech tanta tecnologia che serve alla transizione ecologica"

Così il viceministro all’Ambiente e alla Sicurezza energetica nel suo intervento alla conferenza stampa di presentazione, nella sala Nassirya del Senato, della XVII edizione di RemTech Expo, che prenderà il via il 20 settembre a FerraraExpo.

(Fotogramma)
(Fotogramma)
13 settembre 2023 | 13.51
LETTURA: 1 minuti

RemTech è il frutto del lavoro di chi porta grande competenza, passione e tanta tecnologia che serve alla transizione ecologica per far sì che andiamo a tutelare l’ambiente, a risanarlo, a riutilizzare il terreno; oltre a fare investimenti in energie rinnovabili" per "uno sviluppo nuovo e sostenibile". Così il viceministro all’Ambiente e alla Sicurezza energetica Vannia Gava nel suo intervento alla conferenza stampa di presentazione, nella sala Nassirya del Senato, della XVII edizione di RemTech Expo, che prenderà il via il 20 settembre a FerraraExpo.

"Questo evento - spiega - ci consente di tenere alta l’attenzione su un tema importante: quello del risanamento ambientale. Abbiamo il dovere di tutelare l’ambiente e di consegnarlo alle future generazioni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza