cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

De Vincenti (Adr): "Pronti ad accogliere 55mln di passeggeri per Giubileo"

12 aprile 2023 | 15.21
LETTURA: 1 minuti

Così il presidente di Aeroporti di Roma a margine dell’evento dal titolo 'La nostra storia diventa futuro', organizzato per inaugurare la nuova area di imbarco del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino

Claudio De Vincenti - (Fotogramma)
Claudio De Vincenti - (Fotogramma)

"Il nuovo molo inaugurato è un potenziamento importante della nostra capacità di accoglienza dei passeggeri". Ad affermarlo è il presidente di Aeroporti di Roma, Claudio De Vincenti, a margine dell’evento dal titolo 'La nostra storia diventa futuro', organizzato da Adr per inaugurare la nuova area di imbarco del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino.

"Questo - sottolinea - si completerà entro il 2024 e così avremo una capacità di accoglienza di oltre 55 milioni di passeggeri all’anno. Quindi, pienamente in grado di accogliere tutti coloro che verranno per il Giubileo".

Una porta su Roma che secondo il presidente di Adr "deve rappresentare subito il meglio del nostro Paese a chi arriva. Il Salvador Mundi è un’opera straordinaria che ospitiamo in aeroporto e che rende passaggio per il Leonardo da Vinci un’occasione bella di conoscenza dell’Italia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza