cerca CERCA
Giovedì 30 Maggio 2024
Aggiornato: 00:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pronto a dominare la terra rossa puntando a diventare il numero uno mondiale

Sinner mira alla vetta: a 2.50 l'ascesa al primo posto del ranking mondiale

Sinner mira alla vetta: a 2.50 l'ascesa al primo posto del ranking mondiale
03 aprile 2024 | 17.03
LETTURA: 1 minuti

Jannik Sinner, la stella del tennis italiano, è determinato a vivere un 2024 indimenticabile. Con una serie di vittorie significative già ottenute, tra cui l'Australian Open, l'ATP di Rotterdam e l'Open di Miami, Sinner si appresta a conquistare i tornei sulla terra rossa, già posizionato al numero 2 del ranking ATP.

Il talento di San Candido ha fissato gli occhi sul primo posto del ranking mondiale, una prospettiva che gli esperti di bookmakers ritengono fattibile, offrendo una quota di 2,50 per la sua ascesa in vetta alla fine dell'anno.

Oltre al prestigioso ranking, Sinner aspira ad arricchire il suo palmarès personale, puntando ad aggiudicarsi ulteriori titoli dopo il suo primo trionfo Slam a Melbourne. Le possibilità di conquistare un secondo grande titolo quest'anno sono valutate a 2,00, mentre l'obiettivo di vincere tre dei quattro maggiori tornei solleva la posta a 5,00. Nonostante ciò, gli esperti non scartano l'ipotesi di un Grande Slam per l'italiano nel 2024, un'impresa che renderebbe Sinner il primo uomo a raggiungere tale traguardo dall'epoca di Rod Laver, con una quota che raggiunge i 33.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza