cerca CERCA
Sabato 02 Marzo 2024
Aggiornato: 13:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gruppo Tempocasa presenta TempoReport 2023

13 marzo 2023 | 13.22
LETTURA: 1 minuti

Gruppo Tempocasa presenta TempoReport 2023

 

Nel contesto di una conferenza stampa in diretta streaming nazionale dalla sua sede centrale, il 20 marzo alle 12, Gruppo Tempocasa presenta TempoReport 2023, l'Osservatorio immobiliare prodotto dal centro studi aziendale TempoLab.

Alla base della pubblicazione c’è l’idea di fotografare lo stato di salute del mercato immobiliare italiano, con uno sguardo rivolto alle principali tendenze e alle dinamiche che riguardano la ricerca, l’acquisto e la vendita di immobili in Italia.

L’edizione 2023 fornisce maggiori dettagli sulle zone più richieste, sulle tipologie di immobili più vendute e sulle quotazioni del momento. Il tutto accompagnato da numeri e percentuali che riguardano il settore del Real Estate a tutto tondo, dalla compravendita alla mediazione creditizia.

Ad approfondire temi e risvolti di TempoReport 2023, e a illustrare i numeri e lo sviluppo di Gruppo Tempocasa, saranno il presidente del franchising Daniele Palermo, il direttore dello sviluppo della rete Andrea De Giuseppe, il direttore comunicazione e marketing Valerio Vacca e Carlo Chidini, presidente del partner della mediazione creditizia Più Mutui Casa.

Con uno strumento come TempoReport, il franchising biancoverde è in grado di offrire, anche ai non addetti ai lavori, una panoramica completa sul mercato del mattone in Italia. Partendo dal monitoraggio dei dati delle agenzie Tempocasa presenti sul territorio nazionale, l’Osservatorio aiuta i consumatori a prendere decisioni informate e consapevoli riguardo l'acquisto e la vendita di un immobile

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza