cerca CERCA
Mercoledì 19 Giugno 2024
Aggiornato: 19:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palazzina Creativa chiude il 2022 a +30% e annuncia le novità per il 2023

La crescita del 30%, un team allargato a oltre 25 collaboratori. Si chiude in positivo il 2022 di Palazzina Creativa, agenzia indipendente nel mondo branding e digital experiences

Palazzina Creativa chiude il 2022 a +30% e annuncia le novità per il 2023
16 marzo 2023 | 15.24
LETTURA: 2 minuti

In collaborazione con Palazzina Creativa

Il 2022 è stato senza dubbio un annus mirabilis per Palazzina Creativa: l’agenzia di comunicazione padovana però non si ferma e si è affacciata al 2023 con un piano di sviluppo già ben definito.

La nuova dimensione di Palazzina Creativa: dai progetti 3d allo status di B Corp

Il consolidamento della unit dedicata allo sviluppo, che ha permesso all’agenzia di impegnarsi in importanti progetti legati alla configurazione 3d e all’integrazione di sistemi sulle nuove metodologie headless e jamstack. Nuovi ingressi nel team, per implementare l’area content. Un cambio societario, da s.r.l. a Benefit Corporation, fino alla certificazione B Corp. Il 2022 è stato per Palazzina Creativa un anno all’insegna della crescita: su tutti i fronti, non solo per quanto riguarda il fatturato (+30%).

Welfare, formazione e ricerca: come si diventa Palazzina Creativa

Nel 2022, oltre all’impegno investito per ottenere la certificazione B Corp, Palazzina Creativa è riuscita a raggiungere traguardi altrettanto ambiziosi grazie a un importante lavoro di team, tra cui oltre 1.500 ore di formazione interna erogata e 4 progetti di ricerca: il tutto mantenendo attive le politiche di smart working e senza incidere su ferie/straordinari o altro.

Il 2023 di Palazzina Creativa: l’arrivo a Milano, networking, collab

Il nuovo anno è già partito con interessanti novità per Palazzina Creativa: l’agenzia di comunicazione ha aperto una nuova sede a Milano e avviato i lavori per una nuova sede aziendale. Ma le novità non sono finite: il 2023 vedrà anche l’inserimento di 6 nuove figure nel team.

L’attività benefit resta al centro: gli obiettivi di Palazzina Educational

Anche sul fronte benefit, ambito in cui Palazzina Creativa ha sempre investito le proprie risorse, l’agenzia ha obiettivi ambiziosi: uno è già stato raggiunto con l’introduzione di una nuova responsabile per l’area educational e l’attività di Palazzina Educational (un progetto edutainment nato per sensibilizzare bambini, insegnanti e genitori sulle tematiche del cyberbullismo e su un uso più consapevole di internet e dei suoi strumenti).

Dal 2016, anno di avvio del progetto Palazzina Educational, l’agenzia ha dedicato le proprie competenze a 10 istituti scolastici e 2500 bambini: ora, in programma, c’è l’ampliamento dell’attività a 60 istituti, con l’obiettivo di incontrare oltre 35.000 ragazzi entro l’anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza