cerca CERCA
Martedì 05 Marzo 2024
Aggiornato: 12:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L’estate leggera di Emporio Armani

21 settembre 2023 | 22.20
LETTURA: 1 minuti

Per la spring-summer 2024 lo stilista celebra i tessuti leggeri e i ricami preziosi, tra colori pastello e bagliori di luce

Giorgio Armani tra le modelle di Emporio Armani
Giorgio Armani tra le modelle di Emporio Armani

L’estate come state of mind. Parte da qui Giorgio Armani per raccontare la primavera-estate 2024 della sua Emporio Armani intitolata ‘Come una brezza’. E così in passerella ecco abiti leggerissimi e tessuti impalpabili che richiamano quella sensualità velata che punteggia tutta la collezione: gli abitini dai volumi morbidi e le giacche che sfiorano il busto, passando per crop top e gonne rasoterra.

La palette è un viaggio dal tramonto all’alba che va dai pastelli ai beige dorati, fino a tocchi di nero e argento, mentre il rosa, declinato in tutte le sue sfumature, è il protagonista assoluto. Per la sera tutto si fa prezioso: dalle cuffiette ai long dress, tutto brilla e tutto si accende. Nel parterre gli ospiti applaudono entusiasti, dalla modella Cara Delevingne agli attori Nicolas Maupas, Larsen Thompson e Nani, fino a Caterina De Angelis, attrice e figlia di Margherita Buy, nel cast della serie ‘Vita da Carlo’. (di Federica Mochi)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza