cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 16:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni 2022, Meloni a confronto con militante Lgbt - Video

02 settembre 2022 | 19.13
LETTURA: 2 minuti

"Io e te non siamo d'accordo e ci rispettiamo non essendo d'accordo. Hai le unioni civili, puoi fare quello che vuoi"

Elezioni 2022, Meloni a confronto con militante Lgbt - Video

Confronto tra Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, e un militante Lgbt, salito con bandiera arcobaleno per rivendicare i propri diritti sul palco a Cagliari dove la leader Fdi sta tenendo un comizio in vista delle elezioni 2022 del 25 settembre. "Non devi scappare all'estero, tu vuoi delle cose -ha affermato Meloni- io voglio il diritto di pensarla in maniera diversa, è la democrazia. Si può non essere d'accordo, io e te non siamo d'accordo e ci rispettiamo non essendo d'accordo. Hai le unioni civili, puoi fare quello che vuoi". (Guarda il video)

"Gli facciamo un applauso -ha concluso Meloni dopo il pacato botta e risposta andato avanti per poco meno di un minuto- Rispetto il coraggio delle persone di difendere quello in cui credono, lo voglio ringraziare per essere salito sul palco e rivendicare quello che ritiene giusto".

Se il centrodestra andrà al Governo "diremo cosa si può fare e faremo quello abbiamo promesso e quando dovremo prendere misure impopolari spiegheremo perché dobbiamo prenderle, nell'interesse della nazione", ha affermato poi la presidente di Fratelli d'Italia, che ha accusato i giornali di tentare di "generare il mostro che non ha precedenti". "Non leggo più i giornali, vado avanti per la mia strada e Repubblica dica quello che vuole, vengo a parlare con voi, mi interessa il vostro giudizio. Voglio ringraziare gli italiani, perché quello che dicono i dati e che neanche loro si fanno più filtrare il messaggio, lo hanno capito il gioco e vengono ad ascoltarlo direttamente il messaggio, poi possono condividerlo e non condividerlo, ma qui non ci sono dei mostri, qui ci sono persone libere e forse il problema è proprio quello", ha affermato.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza