cerca CERCA
Venerdì 24 Maggio 2024
Aggiornato: 00:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festa a sorpresa per compleanno Salvini con Meloni e Berlusconi

Il leader della Lega ieri ha compiuto 50 anni

Festa a sorpresa per compleanno Salvini con Meloni e Berlusconi
10 marzo 2023 | 19.47
LETTURA: 1 minuti

Festa a sorpresa per Matteo Salvini, che ieri ha compiuto 50 anni. Una sessantina di invitati si sono riuniti in un locale vicino Milano per festeggiare il leader della Lega. Tra i presenti, apprende l'Adnkronos, anche Silvio Berlusconi e il premier Giorgia Meloni, seduti allo stesso tavolo con i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli. "Buon compleanno, Matteo Salvini!", ha scritto Berlusconi sui social, postando una foto che lo ritrae sorridente con il leader della Lega e il premier.

Al party c'erano anche il presidente della Camera, Lorenzo Fontane e i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti, Giuseppe Valditara e Roberto Calderoli. Il leader del Carroccio ha festeggiato in un hotel a pochi chilometri da Milano con i familiari e gli amici più stretti. Gli invitati, raccontano, erano un centinaio.

La premier Meloni era accompagnata dal compagno Andrea Giambruno mentre al fianco del Cav c'era la 'quasi moglie', la deputata azzurra Marta Fascina. Appena Salvini ha fatto ingresso nella sala da pranzo dell'albergo è scattata la sorpresa. Meloni e Berlusconi hanno preso posto allo stesso tavolo con i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli.

Tra gli invitati anche il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci, già editore de 'Il Tempo' e 'Libero', che secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso un accordo con la famiglia Berlusconi per l'acquisto del 70 per cento de 'Il Giornale', lo storico quotidiano milanese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza