cerca CERCA
Martedì 13 Maggio 2025
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Giornalisti, Giannini sbaglia sindaco Parigi e Gasparri lo bacchetta

Il capogruppo di Forza Italia in un tweet: "E' Hidalgo non Colau, somaro". Il giornalista si scusa "soprattutto con il valoroso senatore"

Giornalisti, Giannini sbaglia sindaco Parigi e Gasparri lo bacchetta
16 agosto 2024 | 16.59
LETTURA: 1 minuti

"Ma Massimo Giannini sei così somaro da scrivere su Il venerdì che Ada Colau, che guidava Barcellona, è il sindaco di Parigi? Si chiama Hidalgo! Studia! Poi da somaro passi all'insulto del centrodestra. Ma vergognati, ignorante e presuntuoso". Lo scrive in un tweet il capogruppo di Forza Italia Maurizio Gasparri, postando l'articolo di Massimo Giannini per Il venerdì di Repubblica dal titolo "Vacanze patriottiche".

"Ma Massimo Giannini, ti sei scusato o hai spostato Barcellona in Francia? Passi di flop in flop. Tolto da schermi Rai, poi dalla direzione di La Stampa. Sei il Fantozzi di Fantozzi", si legge in un altro post.

"Caspita, mi sono accorto di aver confuso i nomi delle prime cittadine di Parigi e di Barcellona, nella mia rubrica su @ilvenerdi. Me ne scuso con le sindache, e soprattutto con il valoroso senatore Gasparri!", la replica su X di Giannini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza