cerca CERCA
Sabato 02 Marzo 2024
Aggiornato: 11:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Al Bano, show per gli 80 anni: anche Romina Power sul palco

24 maggio 2023 | 07.44
LETTURA: 1 minuti

'Al Bano 4 volte 20' su Canale 5 pieno di ospiti e sorprese: da Gianni Morandi a Celentano, fino al regalo di Renato Zero

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa

Un emozionante duetto con Gianni Morandi, la sorpresa di Adriano Celentano, il regalo di Renato Zero e un ballo con Romina alcune delle sorprese che Al Bano ha fatto ai telespettatori che, in prima serata su Canale 5, hanno seguito 'Al Bano 4 volte 20', un evento straordinario per festeggiare gli 80 anni dell’amatissimo cantautore pugliese che si aggiudica anche il prime time di ieri sera con 3.109.000 telespettatori e uno share del 20,77%.

Sul palco dell’Arena di Verona insieme a lui tanti grandi ospiti e amici che hanno condiviso importanti stralci della sua storia, sin dagli esordi: Gianni Morandi, Renato Zero - che, per l’occasione, farà anche un regalo speciale ad Al Bano - Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa e Iva Zanicchi. Al suo fianco anche Romina Power per celebrare l’unicità del sodalizio artistico che appartiene al vissuto e all’immaginario collettivo.

Per festeggiare un traguardo così importante, non son mancati, per la prima volta tutti insieme i figli: Yari, Cristél, Romina, Jasmine e Albano Jr. Accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Alterisio Paoletti, Al Bano ha ripercorso gli oltre 50 anni di carriera: una sequenza di grandi successi come “Felicità”, “Nel sole”, “Sharazan”, “Mattino”, “Ci sarà”, “È la mia vita” e “Nostalgia Canaglia” da cantare con tutto il pubblico. Lo show è prodotto da Arcobaleno Tre e AC Production con la collaborazione di DM Produzioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza