cerca CERCA
Giovedì 18 Luglio 2024
Aggiornato: 15:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caterina Balivo torna in Rai, da oggi 11 settembre 'La volta Buona'

Dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. Primo ospite a entrare nello studio del programma Tullio Solenghi

Caterina Balivo - (Fotogramma)
Caterina Balivo - (Fotogramma)
11 settembre 2023 | 00.00
LETTURA: 1 minuti

Caterina Balivo torna su Rai 1 da oggi, lunedì 11 settembre, con 'La Volta Buona', il nuovo programma in onda dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì. Due ore di diretta in cui Balivo porterà i telespettatori alla scoperta della Volta Buona di ogni suo ospite. Un programma di infotainment, che si sfoglia come un magazine. Un talk leggero ma allo stesso tempo cadenzato, che prende il via con l’intervista all’ospite del giorno che si racconterà anche attraverso un gioco pieno di bivi.

Primo ospite a entrare nello studio del programma, Tullio Solenghi, a cui seguirà nella puntata di martedì 12 settembre, Francesco Paolantoni. Spazio anche ai telespettatori da casa, che possono prenotarsi ogni giorno per giocare in diretta. Un momento di leggerezza prima di affrontare l’attualità, grazie anche ai collegamenti con gli inviati e le storie di ospiti vip e gente comune che, puntata dopo puntata, si alterneranno in studio.

Infine, grande attenzione alla fiction e al cinema, con le interviste agli attori e i commenti sulle novità di piccolo e grande schermo. A inaugurare in questa prima settimana la rubrica, l’amatissima soap del pomeriggio di Rai 1 'Il Paradiso delle Signore', con ospiti Alessandro Tersigni, Chiara Baschetti, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e Flavio Parenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza