cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 19:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chiara Ferragni "non conosce Tomaso Trussardi". Lui: "Parole offensive"

25 febbraio 2024 | 11.59
LETTURA: 1 minuti

L'entourage dell'influencer smentisce le voci su una relazione. L'imprenditore: "C'è sempre stato solo un rapporto di stima professionale. Il suo ufficio stampa non ne combina una giusta"

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi
Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi

Nessuna relazione e nemmeno una conoscenza particolare legano Chiara Ferragni a Tomaso Trussardi, che "non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa". È la smentita che arriva da un portavoce del team di Chiara Ferragni, interpellato dall'AdnKronos, dopo che erano circolate voci su una possibile relazione tra i due come causa della crisi coniugale della Ferragni con Fedez.

La versione proveniente dall''universo Ferragni' non è propriamente condivisa da Trussardi, che si esprime con un lungo messaggio su Instagram. "Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice ma talentuosa ‘bloggherina' la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi)", si legge.

"Hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l'ultima volta, circa 4 anni fa. Devo dire che c'è sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con 'non lo conosco neanche' è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione", prosegue Trussardi, che giudica eccessiva l''operazione' di comunicazione: "Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno. Non ne combinano una giusta". A corollario, Trussardi pubblica anche le foto di Chiara Ferragni ad eventi legati al brand.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza