cerca CERCA
Sabato 02 Marzo 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Con 'Terremoto' Tony Maiello canta il potere del cuore

20 settembre 2018 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

cover del sinolo 'Terremoto' di Tony Maiello
cover del sinolo 'Terremoto' di Tony Maiello

Tony Maiello canta il 'Terremoto' del cuore. Artista che ha scritto per Laura Pausini, Francesco Renga, Giorgia, Marco Mengoni, Maiello è ora in radio con questo singolo estratto dall'album 'Spettacolo' e disponibile nei digital store e nei negozi di dischi tradizionali (etichetta discografica Selection Srl, distribuzione Artist).

"Questo - racconta - è il brano a cui sono più legato in questo disco. Un brano forte che racconta forse il periodo più brutto di questi miei 29 anni. I terremoti dell’anima sono violenti. Tutti noi abbiamo delle crepe sopra il cuore. Poi improvvisamente passa qualcuno che riempie tutti i vuoti con la sua presenza e tu ritorni a costruire nuovi sogni, sulle macerie".

'Spettacolo' è prodotto e realizzato da Enrico Palmosi all’UpMusic Studio di Milano. La produzione artistica è di Enrico Palmosi, Sabatino Salvati, Tony Maiello. Mix di James F Reynolds e Marco D’Agostino (che ha curato anche il Mastering al 96Khz di Milano). Hanno collaborato Enrico Matta (drums), Marco Mariniello (basso), Enrico Palmosi (pianoforti & Keys), Nicola Oliva (chitarre acustiche), Paolo Petrini (chitarre elettriche), Tony Maiello, Sabato Salvati, Elisabetta Macchia, Antonella Macchia, Angela Albanese, Creative Music Art Choir (cori), Mario Natale, Enrico Palmosi (orchestrazioni) Fame'’s @ Macedonia (orchestra).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza