cerca CERCA
Lunedì 22 Aprile 2024
Aggiornato: 23:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fedez vs Lucarelli: "In malafede e ossessionata da me, hai fatto un passo falso"

24 febbraio 2023 | 18.27
LETTURA: 2 minuti

Il rapper è apparso balbettante e provato: "Mi scuso, è un problema che ho da un po' di tempo"

Fedez vs Lucarelli:

E' scontro frontale tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. In una serie di stories Instagram il rapper torna infatti più presente che mai sui social per ribattere alla giornalista che, in un articolo sul 'Fatto Quotidiano', si era soffermata sulla vendita di uova di Pasqua di cui Fedez è testimonial sollevando dei dubbi sulla natura commerciale dell'operazione. La Lucarelli aveva accusato Fedez di "scarsa trasparenza", scrivendo che "non si capisce ancora una volta se il numero delle uova vendute inciderà sull’entità della cifra donata, non si capisce se è un’operazione benefica o commerciale o entrambe le cose, se Fedez sia benefattore o beneficiato e perché siano citate due fondazioni". E concludendo con una battuta al vetriolo sui Ferragnez: "Sono come le uova di Pasqua: bella confezione, ma dentro, spesso, c’è una brutta sorpresa".

Secca la replica del rapper che, su Instagram, fa una serie di storie, in cui appare provato e con una pronunciata balbuzie: "Mi scuso -chiarisce- ma è un problema che ho da un po' di tempo". Ed entra poi nel merito della vicenda: "Cara Selvaggia Lucarelli, la tua ossessione nei miei confronti oggi ti ha fatto fare un grande passo falso. Hai scritto un articolo dove asserisci che io farei beneficenza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro tra l'altro, quando in realtà io faccio beneficenza per un'associazione che si chiama Tog, per dei bambini che hanno malati e problemi neurologici gravi. Ti ringrazio perché mi dai l'opportunità per spiegare come faccio beneficenza tramite le uova di Pasqua". Poi la stoccata: "No, non riempio le tasche di De Benedetti come hai fatto tu fino all'altro giorno lavorando per il suo giornale, ma lo faccio per dei bambini che ne hanno bisogno".

Poi aggiunge: "Sono riuscito a raccogliere più di mezzo milione di euro in un anno e vi racconto come doneremo i soldi", chiarisce Fedez e annuncia un comunicato per spiegare le modalità di raccolta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza