cerca CERCA
Venerdì 21 Giugno 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiorello all'ad Discovery: "Nessun progetto per me? Manco io ce l'ho"

La giornata di VivaRai2 si apre con l'in bocca al lupo ad Amadeus

Fiorello - Fotogramma
Fiorello - Fotogramma
19 aprile 2024 | 09.44
LETTURA: 2 minuti

La giornata di 'VivaRai2!' si apre con l'in bocca al lupo di Fiorello ad Amadeus, ufficialmente passato al Nove. Anche se la solita ironia non è mancata: "Sappi che abbiamo ricevuto una nota da Putin, si parla troppo di te e non più di lui!". La buona dose di ironia dello showman, accompagnato da Biggio e Casciari e tutta la band, continua con il commento alle dichiarazioni dell'ad di Discovery, Alessandro Araimo, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: "Fiorello? "Mai incontrato. Ma chi non vorrebbe lavorare con lui? Però ci vorrebbe un progetto preciso che oggi non abbiamo". Lo showman è d'accordo: "Manco io ce l'ho il progetto, non ce l'ha nessuno!". E nota poi una somiglianza particolare: "Tra le altre cose, lui dirige anche la navicella di Star Trek!".

La Rai intanto prepara la contromossa: "Blindati Ranucci e Iacona, si tratta con Sciarelli e Pino Insegno torna in onda". E Fiorello ha delle suggestioni: "Iacona e Ranucci si contenderanno l'Arena Suzuki, lasciata libera da Amadeus. La Sciarelli invece non cambia, continuerà a fare 'Chi l'ha visto', che sarà dedicato però ai conduttori Rai scomparsi...".

Dalla tv si passa alle piattaforme di streaming: "Netflix batte le stime, sono 9,3 milioni i nuovi clienti nel primo trimestre. Continua dunque così il calo delle nascite", ironizza Fiorello, che poi rinnova un invito già fatto anche in precedenza. "Andate su RaiPlay, è utile non solo per guardare i programmi persi, ma ci sono anche tante serie per ragazzi disponibili. Ha un'offerta molto ricca e lo dico per davvero, non è una pubblicità che mi hanno detto di fare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza