cerca CERCA
Giovedì 13 Giugno 2024
Aggiornato: 18:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giorgia Meloni e Elly Schlein, Sky: "Sì a confronto tv"

La presidente del Consiglio e la segretaria del Pd disponibili

Giorgia Meloni e Elly Schlein
Giorgia Meloni e Elly Schlein
04 gennaio 2024 | 16.56
LETTURA: 1 minuti

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein disponibili al confronto in tv, come rende noto Sky Tg24. "Questa mattina, nel corso della conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Sky Tg24 ha chiesto alla premier la possibilità di partecipare a un confronto tv con la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein. Analogo invito è stato rivolto alla stessa segretaria Pd. Entrambe hanno manifestato la disponibilità a prendere parte a un dibattito televisivo", afferma la testata all news, spiega Sky Tg24.

La tv sottolinea la fase attuale caratterizzata da "crisi geopolitiche, elezioni europee, riforme, misure economiche, intelligenza artificiale sono alcuni tra i temi che caratterizzeranno i prossimi mesi. La coincidenza di avere la prima Presidente del Consiglio e la leader del principale partito di opposizione entrambe donne offre lo spunto per affrontare anche i temi legati alla gender equality".

"Sky Tg24 è da sempre la casa del confronto – commenta il direttore della testata all news, Giuseppe De Bellis - li ha sempre ospitati sin dalla sua nascita, ogni volta che i protagonisti della politica hanno manifestato la volontà di farli. Siamo pertanto molto lieti della disponibilità espressa dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e dalla segretaria del Pd, Elly Schlein a partecipare a un confronto tv sui principali temi del dibattito pubblico italiano in un momento così importante per la vita democratica del Paese e in vista dei numerosi e decisivi appuntamenti del 2024. Sky Tg24 si candida ad ospitarlo ed già al lavoro per contattare i rispettivi staff e così individuare data e regole condivise".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza