cerca CERCA
Lunedì 20 Maggio 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kanye West posta foto della moglie seminuda. Fan in rivolta

Il rapper americano condivide sui social le immagini della consorte in pose osé, scatenando l'indignazione dei suoi followers. "Ti diverti a umiliarla?" le chiedono

(Afp)
(Afp)
04 gennaio 2024 | 19.12
LETTURA: 1 minuti

Il rapper Kanye West ha postato su Instagram una serie di foto della moglie, Bianca Censori, che la ritraggono seminuda e in pose osé, scatenando l'indignazione dei suoi followers. In alcune immagini la 27enne, designer di architettura australiana, appare con un collo di pelliccia che le copre appena il seno e un paio di slip estremamente succinti, con una serie di pellicce in terra. "Niente pantaloni quest'anno", commenta il rapper. In un'altra immagine, la Censori appare con un paio di bretelle stringatissime che coprono a malapena i capezzoli, e ha lo sguardo rivolto verso il basso. "Ti è caduto qualcosa?", scrive Kanye West.

Immediate le reazioni dei fan e dei seguaci dell'artista, dai cui post traspare indignazione e sgomento. "Perché mostri tua moglie in questo modo? Ti diverti a umiliarla?", chiede un fan. "Dallo sguardo sembra che sia stata rapita", commenta un altro. "E' tua moglie e la tratti come una bambola dominatrice umana", sottolinea una follower. In molti notano la straordinaria somiglianza con l'ex del rapper, Kim Kardashian. "Ha creato un'altra Kim in laboratorio", scrive tagliente un fan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza