cerca CERCA
Venerdì 14 Giugno 2024
Aggiornato: 17:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Loredana Lecciso: "Pronta a tornare in tv con mio programma"

"Ho rinunciato a festeggiamenti per gli 80 anni Al Bano per l'aut aut di Romina"

Loredana Lecciso e Al Bano - Fotogramma
Loredana Lecciso e Al Bano - Fotogramma
20 settembre 2023 | 17.24
LETTURA: 3 minuti

Loredana Lecciso si prepara a tornare in tv dopo una lunga assenza dal piccolo schermo ma con una nuova immagine ''più consona - rivela la compagna di Al Bano all'Adnkronos - alla mia vera natura. Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando una realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, ormai lo abbia capito''. Loredana svela che dopo il successo del 'fenomeno Lecciso' durante il quale ha anche inciso un disco dal titolo 'Si vive una volta sola' e che ''entro nella classifica dei dischi più ascoltati in quel periodo - racconta - ho deciso di concentrarmi su altro, ho ridotto le ospitate e mi sono dedicata di più alla mia famiglia e ai miei hobby, avevo bisogno di un po’ di normalità''.

Loredana Lecciso non rinnega nulla di quello che ha fatto in passato quando si esibiva con la sorella gemella, Raffaella, in balletti divertenti talvolta provocanti nelle più importanti trasmissioni televisive tra cui 'Striscia la notizia': ''Fu un boom mediatico forse un po’ troppo esagerato ed esasperato tanto che decisi di allontanarmi per un po’ dal mondo dello spettacolo''.

''Oggi - prosegue la Lecciso - ho in cantiere diversi progetti televisivi che ho già proposto ad alcuni produttori e che spero vadano in porto. Quello che vorrei è condurre un programma di intrattenimento scritto da me''. Infastidita perché sempre al centro del gossip a causa della sua famiglia allargata, Loredana decide finalmente di svelare il motivo per cui non ha partecipato ai festeggiamenti organizzati all’Arena di Verona per gli 80 anni del compagno, dove erano presenti i suo figli (Jasmine e Al Bano Jr), Romina Power e i suoi tre figli, Yari, Cristel e Romina Jr: ''L’ho fatto per amore di Al Bano - racconta - lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io''.

Quindo nessuna crisi con Al Bano? ''Vivo con lui, siamo una famiglia - spiega - basta con questa storia del ménage à trois, è un'invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All'inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia'', tiene a precisare la compagna di Al Bano. ''Sono stanca di passare per la rovina famiglie - sottolinea - ho conosciuto Al Bano quando aveva 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!". Appassionata anche di politica Loredana non si tira indietro alla domanda su come giudica questo esecutivo: ''Trovo che la Meloni stia lavorando bene - dice - è bello vedere una donna così forte e determinata alla guida del nostro paese'', conclude la Lecciso.

(di Alisa Toaff)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza