cerca CERCA
Martedì 28 Maggio 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Malagò e i Laganà stasera a 'Paradise' su Rai2

Tra gli ospiti del programma di Pascal Vicedomini anche l’attore americano Daniel McVicar

Malagò e i Laganà stasera a 'Paradise' su Rai2
12 aprile 2024 | 14.07
LETTURA: 1 minuti

Rodolfo e Filippo Laganà insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò, Nikita Pelizon con Rosalba Giugni (presidente di Marevivo), Silvana Giacobini con la modella e stilista italo cubana Maylin Aguirre, e l’attore americano Daniel McVicar sono tra gli ospiti della sesta puntata di “Paradise 2024 - La finestra sullo showbiz” in onda venerdì 12 aprile dopo mezzanotte.

Nel corso del Late Night Show di Pascal Vicedomini spazio anche alla cover band gli Spillenzia (guidata da Francesco Somma), a Nello Daniele (nel mito di suo fratello Pino) e a Monica Sarnelli tra le realtà del nuovo Neapolitan Power musicale.

Il professore Pietro Lorenzetti si sofferma con il collega chirurgo estetico Diego Ribuffo a riflettere su come "Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo”. Mentre l’Orchestra diretta da Moreno Conficconi e i ballerini di Stefano Oradei sono impegnati a coinvolgere gli ospiti in vari numeri originali.

Molto commovente l’incontro con Rodolfo e Filippo Laganà, uniti nell’amore familiare e anche nei disagi causati dall’inattesa malattia del padre (affetto da sclerosi multipla) ed i postumi del trapianto al fegato di cui ha avuto necessità il figlio. Per Rodolfo Laganà anche l'omaggio del fotografo Rino Barillari.

Mentre con Giovanni Malagò si parla del successo degli sportivi italiani alla vigilia delle Olimpiadi di Parigi e anche delle prospettive per l’evento Milano-Cortina 2026.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza