cerca CERCA
Mercoledì 16 Ottobre 2024
Aggiornato: 02:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Boldi bersaglio haters dopo auguri a Meloni: "Io sincero, non mi servono favori"

"Stai cambiando il Paese in meglio", aveva scritto l'attore che è stato insultato e accusato di "lecchinaggio per un posto in Rai"

Massimo Boldi (Fotogramma/Ipa)
Massimo Boldi (Fotogramma/Ipa)
16 agosto 2024 | 12.01
LETTURA: 1 minuti

"Ho 79 anni e non ho bisogno di chiedere nessun favore. Sono ben oltre quella fase. I miei auguri a Giorgia Meloni, di cui sono amico, sono sinceri". Così Massimo Boldi, sentito dall'Adnkronos, risponde ai post di odio che hanno accompagnato un suo commento agli auguri di buon Ferragosto fatti dalla premier via social. L'attore comico aveva scritto: "Sei sempre più forte, hai cambiato e stai cambiando il nostro Paese in meglio ed io non posso far altro che ringraziarti". Da qui commenti del tipo: "Vieni a fare il leccaculo alla Meloni per un posto in Rai?", "Rincoglionito!", "Torna a fare cinepanettoni", "Una volta mi facevi ridere…adesso solo piangere!".

"Il mio è un fatto di simpatia e stima per Giorgia Meloni" ribadisce Boldi che non si cura dei commenti e li liquida con diplomazia: "Dobbiamo accettare quello che si dice sui social, sia di bello che di brutto, e ognuno dica la sua. Io ho fatto un augurio sincero, il resto va bene così".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza