cerca CERCA
Giovedì 30 Maggio 2024
Aggiornato: 09:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pier Silvio Berlusconi: "Zelensky a Sanremo? Da cittadino che paga canone preferirei di no"

Per il ceo di Mfe-MediaForEurope si tratta di "una bella gatta da pelare. A me sembra una ricerca di visibilità che un pochino turba"

Fotogramma
Fotogramma
02 febbraio 2023 | 11.38
LETTURA: 1 minuti

L'intervento del presidente ucraino Zelensky a Sanremo è "una bella gatta da pelare" secondo Pier Silvio Berlusconi, ceo di Mfe-MediaForEurope, che, rispondendo alle domande dei giornalisti durante un evento dedicato al digitale e al futuro della tv a Cologno Monzese, spiega: "Da un lato c’è la libertà di espressione di un presidente che vuole far sentire la sua voce. Tutti noi siamo con lui e con l'Ucraina e la Rai deve fare le sue scelte, io ci non voglio mettere becco. Dall'altro lato, quello del cittadino che paga il canone, però, a me che Zelensky sia a Sanremo non fa piacere. Si parla di morti, cosa c'entra Sanremo?".

"A me sembra una ricerca di visibilità che - aggiunge Berlusconi- personalmente, un pochino mi turba. Io preferirei di no, ma poi ognuno è fatto a proprio modo". Certo, dice, "se mi dovessero chiedere 'ma cosa dovrebbe fare la Rai?' Non tocca a me decidere, ma da editore -conclude- non potrei dire che non deve farlo andare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza