cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo, Amadeus: "Già mi manca, domani vado a scegliere abiti per prossimo"

20 febbraio 2023 | 16.42
LETTURA: 1 minuti

"Ora che ho i social devo stare attento, posto qualsiasi cosa", rivela poi il conduttore

Sanremo, Amadeus:

"Domani vado a scegliere gli abiti per il prossimo festival, mi mancate già". Esordisce così Amadeus che telefona in diretta a RTL 102.5 durante l'intervista con Marco Mengoni, ospite in studio. Nel corso del fuori programma, telefona anche Gianni Morandi, che aggiunge: "Ogni volta che incontro Marco gli dico “sei il miglior cantante italiano. Però non fai fatica ad essere il migliore. La foto con Mengoni che vince e io con la scopa la trovo bellissima".

Mengoni poi svela: "Da Gianni ho ricevuto un grande consiglio: mi ha detto di non esagerare. Quando sei sul palco ti viene da esagerare per compensare un po’ di insicurezza, cerchi di fare di più per arrivare ad un livello giusto. Quello di Gianni è stato un consiglio fondamentale per divertirsi. Amadeus è uno delle persone che lavora di più al mondo, non si ferma mai".

Nel corso della chiacchierata in radiovisione, Amadeus aggiunge: "Mengoni canta in maniera splendida e la canzone è bellissima. Domani vado a scegliere gli abiti per il prossimo festival, mi mancate già. Mengoni ha fatto un grande festival, al di là della vittoria resterà la sua disponibilità e il suo grande affetto. Ora che ho i social devo stare attento, posto qualsiasi cosa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza