cerca CERCA
Giovedì 05 Dicembre 2024
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stalking contro Angelica Schiatti, per Morgan "accolta richiesta giustizia riparativa"

L’udienza del processo rinviata al 14 marzo 2025

Morgan - (Fotogramma)
Morgan - (Fotogramma)
27 settembre 2024 | 14.11
LETTURA: 1 minuti

L’udienza del processo che vede Morgan accusato del reato di stalking contro Angelica Schiatti è rinviata al 14 marzo 2025. "Il giudice ha accolto la richiesta di giustizia riparativa, formulata personalmente dal mio assistito in aula, di invio delle parti a un percorso di giustizia riparativa presso il competente centro. Gli operatori del centro dovranno ora acquisire il consenso delle parti”. A dirlo all’Adnkronos è la legale di Marco Castoldi in arte Morgan, Rossella Gallo, sentita al termine dell’udienza di oggi.

“Il giudice nell’accogliere l’istanza ha ravvisato l’utilità del percorso di giustizia riparativa per la risoluzione delle questioni derivanti dai fatti per cui si procede, non ritenendo sussistente un pericolo concreto per gli interessati e neppure per l’accertamento dei fatti”, ha spiegato la legale.

Rossella Gallo e il collega Leonardo Cammarata si dicono “molto soddisfatti". "Il processo farà il suo corso ma auspichiamo che il signor Castoldi possa riprendere nell’immediato le proprie attività lavorative che sono state ingiustamente interrotte a seguito di una divulgazione per buona parte distorta dei contenuti processuali”, ha affermato Gallo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza