cerca CERCA
Domenica 23 Giugno 2024
Aggiornato: 20:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Lol 3: chi ride è fuori', Fedez assente alla presentazione

Il rapper salta la conferenza

'Lol 3: chi ride è fuori', Fedez assente alla presentazione
02 marzo 2023 | 12.35
LETTURA: 1 minuti

Fedez non si presenta alla conferenza stampa della terza stagione di 'Lol: chi ride è fuori', di cui è conduttore insieme a Frank Matano. Il comedy show prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video.

Attesissimo dopo la sparizione social seguita al festival di Sanremo (su cui si sono fatte mille illazioni, da una crisi matrimoniale con Chiara Ferragni alla montatura pubblicitaria), il rapper non è intervenuto né ha mandato un contributo video. "Ci segue da lontano", ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa.

È toccato dunque a Matano fare gli onori di casa, insieme alla Dandini, ai concorrenti della terza stagione - Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi -e allo 'special guest' Maccio Capatonda.

La terza stagione di 'Lol: chi ride è fuori', prodotta come le prime due da Endemol Shine Italy, debutterà il 9 marzo su Amazon Prime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza