cerca CERCA
Giovedì 30 Maggio 2024
Aggiornato: 00:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Verissimo, da Mahmood a Jean Paul Gaultier: gli ospiti del weekend di Silvia Toffanin

Intervista di famiglia per Cristina e Benedetta Parodi, Paola Perego parlerà per la prima volta in tv della sua malattia. E ancora gli aggiornamenti sullo stato di salute di Costantino Vitagliano

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin
17 febbraio 2024 | 12.19
LETTURA: 2 minuti

Oggi, sabato 17 febbraio, e domani, domenica 18, dalle 16.30 su Canale 5 weekend in compagnia di 'Verissimo' condotto da Silvia Toffanin. Oggi, in esclusiva, sarà ospite Jean Paul Gaultier, lo stilista che con le sue creazioni iconiche, prima fra tutte il corsetto indossato da Madonna, nel corso di cinquant’anni ha lasciato un segno indelebile nella moda, ora celebrato con il musical 'Fashion Freak Show'. Intervista di famiglia per Cristina e Benedetta Parodi, in studio con Laura, la loro splendida mamma. E ancora, gli aggiornamenti sullo stato di salute di Costantino Vitagliano e direttamente dal successo di Sanremo la voce di Clara. Per gli appassionati di “Terra Amara” sarà ospite Selin Yeninci, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Saniye. Infine, tutte le emozioni di Veronica Peparini e Andreas Muller, in attesa di due gemelline.

Domenica arriva Mahmood, che con la sua “Tuta gold” è l’artista più ascoltato di Sanremo, ed è addirittura entrato nella classifica delle canzoni più “streammate” al mondo. Intervista esclusiva a Paola Perego che parlerà per la prima volta in tv del periodo delicato che sta attraversando a causa di un serio problema di salute. E ancora, in studio la storia di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ossia i mitici Pooh, e direttamente dal “Grande Fratello” il percorso di Fiordaliso. Infine, l’amore ritrovato tra Roberta e Alessandro, due protagonisti di “Uomini e Donne”.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza