cerca CERCA
Venerdì 23 Febbraio 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bonucci e l'addio amaro alla Juve: "Sognavo un finale giusto"

01 settembre 2023 | 20.05
LETTURA: 1 minuti

Il messaggio del difensore ai tifosi bianconeri

Bonucci e l'addio amaro alla Juve:

"Sognavo un giusto finale". Leonardo Bonucci dice addio alla Juventus e ai tifosi bianconeri. Lo fa con un messaggio colmo di amarezza dal proprio profilo Instagram. Il difensore, 36 anni, è diventato oggi un nuovo giocatore dell'Union Berlin, chiudendo ufficialmente la lunga parentesi con la Vecchia Signora. Bonucci, ai margini del progetto tecnico di Massimiliano Allegri, si è congedato da 'emarginato'.

"Sono Leonardo Bonucci e da 19 anni faccio il calciatore professionista. In questo lungo tempo di impegno e dedizione, so di essere stato una persona divisiva: è per questo che tutto l’amore che ho ricevuto si è sempre mescolato a molto altro. Schiaffi e carezze. Oggi, fedele a me stesso, vi guardo negli occhi, tifosi e giudici, perché una storia così merita rispetto. È un tempo di saluti sofferti: quello per decidere, a malincuore, che si è arrivati davvero, in fondo", le parole del calciatore.

"Grazie a Voi per la forza degli abbracci ma anche per tutte le critiche che mi hanno fatto capire chi dovevo imparare ad essere. Quello che abbiamo raggiunto insieme. Il tempo lo ha detto, non è stato facile da costruire e non lo sarà da ripetere ma il cuore è capace di grande memoria, lo sapete bene. Oggi, tifosi, Bianconeri, si chiude il capitolo più grande della mia vita. Sognavo un giusto finale, la possibilità di chiuderlo con Voi: questo purtroppo non accadrà ma il tempo, ancora una volta ci sarà amico, ne sono certo. Nel domani, che adesso è già qui sarò sempre io, lo stesso Leonardo, lo stesso Bonucci", conclude rivolto ai tifosi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza