cerca CERCA
Giovedì 13 Giugno 2024
Aggiornato: 22:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calciomercato Inter-Pavard, Bayern Monaco frena e ultimatum nerazzurro

Il club tedesco non ha nessuna fretta di concludere l'affare

Benjamin Pavard - (Fotogramma)
Benjamin Pavard - (Fotogramma)
28 agosto 2023 | 12.24
LETTURA: 1 minuti

Benjamin Pavard all'Inter? Senza fretta per i tedeschi, ma i nerazzurri fissano la scadenza e aspettano al massimo qualche altra ora. Il Bayern Monaco, proprietario del difensore francese che piace ai nerazzurri, non pare intenzionato ad accelerare la trattativa per la cessione del 27enne. Le ultime news sono legate alle dichiarazioni dell'amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen.

"Abbiamo qualche giorno. Possiamo risolvere la questione in questo lasso di tempo", dice il dirigente, che non esclude la soluzione del 'caso' al fotofinish. Pavard si è promesso all'Inter. La società nerazzurra mette sul piatto un'offerta da 30 milioni più bonus per il cartellino del giocatore, che in questo inizio di stagione non recita un ruolo di primo piano nello scacchiere del tecnico Thomas Tuchel. L'allenatore, però, non sembra intenzionato a privarsi a cuor leggero del transalpino: prima, ha detto, bisogna in ogni caso trovare il sostituto.

L'Inter aspetta ma non all'infinito. I nerazzurri sono disposti ad aspettare fino a domani pomeriggio alle 15. Qualora non dovesse arrivare l'ok dai bavaresi l'Inter cambierà strada e andrà su altri obiettivi. Gli agenti sono al lavoro per sbloccare l'operazione entro le prossime ore e resta fiducia per l'arrivo a Milano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza