cerca CERCA
Sabato 22 Giugno 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Champions League, Milan-Newcastle oggi in tv e streaming: dove vederla

I rossoneri e i biancocelesti inaugurano la prima giornata della fase a gironi

Il logo della Champions League - (Afp)
Il logo della Champions League - (Afp)
19 settembre 2023 | 10.43
LETTURA: 1 minuti

Il Milan debutta in Champions League oggi 19 settembre 2023 affrontando in casa il Newcastle. Calcio d'inizio alle 18.45, con diretta tv e streaming. I rossoneri, reduci dalla pesante sconfitta per 5-1 nel derby, cercano il riscatto contro gli inglesi, che si presentano a San Siro con l'ex Sandro Tonali.

"Avevamo tante aspettative sul derby, siamo arrivati fiduciosi e quindi la delusione è stata forte. Per fortuna da ieri abbiamo cominciato a pensare alla gara col Newcastle. Ci aspetta un girone tosto, ma le esperienze passate ci hanno insegnato che tutto è possibile. Siamo il Milan", le parole dell'allenatore rossonero Stefano Pioli.

"Alleno un gruppo responsabile e forte -sottolinea il tecnico emiliano-. Viviamo di queste emozioni, ripeto la delusione è stata forte ma siamo consapevoli che è l'inizio della stagione e domani abbiamo la possibilità di dimostrare che non siamo quelli del derby, possiamo far meglio. Adesso non serve parlare, serve reagire".

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Longstaff; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe

La partita srà trasmessa da Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). In streaming, diretta per abbonati sull'app SkyGo, su Now e su Infinity+.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza