cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gualtieri e Lukaku, la foto fa arrabbiare tifosi Lazio

01 settembre 2023 | 16.58
LETTURA: 1 minuti

La foto del primo cittadino non passa inosservato

Romelu Lukaku e Roberto Gualtieri
Romelu Lukaku e Roberto Gualtieri

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, pubblica la foto con Romelu Lukaku e nasce il caso. Il primo cittadino posa con il centravanti belga dei giallorossi, che esibisce la nuova maglia davanti al Colosseo. Lo scatto, pubblicato su Instagram da Gualtieri, non passa inosservata provocando la reazione di avversari, politici e non.

"Abbiamo notato con curiosità la foto del sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri in posa con l'ultimo acquisto della Roma, Romelu Lukaku. Spiace notare come un primo cittadino in crisi di consensi debba ridursi a posare con un beniamino di una squadra. Un clamoroso autogol che ci fa domandare se abbia previsto lo stesso trattamento con gli ultimi acquisti della Lazio visto che rappresenteranno la città di Roma nella Champions League, la manifestazione più prestigiosa d'Europa", dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini.

Sui profili social del sindaco arrivano le domande e le lamentele di tifosi della Lazio, che chiedono "cosa c'entra il sindaco con gli acquisti della Roma?". Su X, l'ex Twitter, abbondano i messaggi e spuntano i meme, compresi quelli che 'arricchiscono' la foto con rifiuti e cinghiali.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza