cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kyrgios, l'ultima follia: il 'genio' del tennis sbarca su Onlyfans

08 dicembre 2023 | 00.03
LETTURA: 1 minuti

"Questo è il futuro. Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere"

Nick Kyrgios (Fotogramma)
Nick Kyrgios (Fotogramma)

Alla carriera di Nick Kyrgios, genio e sregolatezza, mancava il colpo grosso. Il tennista australiano, uno dei più talentuosi del circuito, ha deciso di stupire a modo suo: Kyrgios sbarca su OnlyFans, la piattaforma nota per i contenuti hot autoprodotti e venduti. Lui, a quanto pare, mostrerà 'solo' il dietro le quinte e gli allenamenti. “È tutto ancor più folle… unisciti a me su onlyfans! L’iscrizione è gratuita per tutti! Tutto, dal dietro le quinte al campo e alla vita di tutti i giorni. Ci vediamo tutti lì”, ha scritto l’australiano nell''inserzione'.

Anche Evolve, l’agenzia di talent management che rappresenta Kyrgios, ha ufficializzato la fumata bianca. "Stanno rivoluzionando i social media e io volevo farne parte. Gli atleti non possono più semplicemente presentarsi in campo. Dobbiamo mostrarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro”, ha detto Kyrgios nell’annuncio.

"Questo è il futuro. Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno anche vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per il viaggio!”, ha aggiunto il tennista.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza