cerca CERCA
Mercoledì 29 Maggio 2024
Aggiornato: 00:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ndicka e le condizioni dopo il malore, cosa dice De Rossi

Il tecnico della Roma in conferenza stampa: "Abbiamo preso un sacco di complimenti su una cosa che per me è abbastanza normale. Ogni allenatore e giocatore avrebbe reagito così"

Ndicka - Fotogramma /Ipa
Ndicka - Fotogramma /Ipa
17 aprile 2024 | 13.35
LETTURA: 1 minuti

Il difensore della Roma "Ndicka sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo che ha subito questo pneumotorace che sicuramente è una cosa fastidiosa ma non quella che pensavamo sul campo e ci ha fatto spaventare". Così Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan.

"Abbiamo preso un sacco di complimenti su una cosa che per me è abbastanza normale - aggiunge il tecnico giallorosso facendo riferimento alla decisione di non riprendere la partita a Udine dopo il malore di Ndicka -. Abbiamo fatto quello che sembrava sensato fare. Penso che ogni allenatore avrebbe reagito come ho fatto io e ogni giocatore si sarebbe irrigidito non sapendo le condizioni del compagno. Non ci sono insegnamenti, ma dei momenti in cui uno deve fare quello che è giusto e normale. Noi siamo stati molto uniti, non c'era uno che voleva continuare a giocare. È bello vedere che ci scopriamo famiglia anche in questi momenti".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza