cerca CERCA
Martedì 25 Giugno 2024
Aggiornato: 05:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Tiago Pinto: "Mourinho? Ci saranno momenti giusti per parlare del suo futuro"

Il direttore sportivo giallorosso: "Si parla di tante cose, se tutte fossero vere non avremmo potuto convivere tutti i giorni"

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa
23 maggio 2023 | 16.43
LETTURA: 1 minuti

Il futuro di José Mourinho sulla panchina della Roma? "Si parla di tante cose, se tutte fossero vere non avremmo potuto convivere tutti i giorni, riuscendo a mangiare insieme. Ci saranno momenti e posti giusti per parlare del futuro, e non è certo oggi". Così il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ha risposto ieri in merito al destino del tecnico giallorosso.

"Siamo orgogliosi del percorso fatto e del 'Mourinho way', della sua leadership - ha aggiunto Pinto a Dazn, a pochi minuti dall'inizio del match con la Salernitana -. Speriamo che la finale (di Europa League a Budapest, ndr) non porti altre critiche, significherebbe che abbiamo vinto".

COSA DICONO I BOOKIES

Nel valzer delle panchine, anche la Roma quindi, in attesa della finale di Europa League, ragiona sul proprio futuro. Se a decidere fossero i tifosi romanisti, blinderebbero José Mourinho per i prossimi anni ma sia lo Special One, con un contratto fino al 2024, che la proprietà capitolina dovranno mettersi intorno a un tavolo per decidere se proseguire insieme o meno. Il tecnico portoghese, spiega Agipronews, difficilmente lascerà la panchina della Roma, scenario in quota a 1,80, e così tutti coloro che sognano di allenare Pellegrini e compagni partono dietro: Antonio Conte, primo degli inseguitori, si gioca a 5,00 mentre l’attuale tecnico del Brighton Roberto De Zerbi è dato a 16. Stessa quota anche per Luciano Spalletti che a Trigoria ha allenato in due periodi differenti e che non escluderebbe un terzo ritorno in giallorosso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza