cerca CERCA
Domenica 21 Luglio 2024
Aggiornato: 19:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scudetto 2006 Inter, Moggi: "Calciopoli? Attendo Corte Europea"

L'ex dg della Juventus dopo la sentenza del Consiglio di Stato: "Me l'aspettavo"

Scudetto 2006 Inter, Moggi:
21 agosto 2023 | 17.44
LETTURA: 1 minuti

"I miei ricorsi vanno avanti, aspetto la Corte Europea e il Tar". Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, si esprime così dopo la sentenza con cui il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato dalla società bianconera e ha lasciato lo scudetto 2006 all'Inter.

La sentenza del Consiglio di Stato me l'aspettavo, quando decidono di fare una cosa la portano avanti fino in fondo. Bastava che i giudici avessero visto la puntato di Report e si sarebbero resi conto di come sono andate le cose. Visto il caldo di questi giorni chiudo la pratica qui e non aggiungo altro. Comunque i miei ricorsi vanno avanti, aspetto la Corte Europea e il Tar". L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi commenta così la decisione del Consiglio di Stato di respingere il ricorso della Juventus contro la decisione del commissario straordinario della Federcalcio, Guido Rossi, che nel 2006 aveva assegnato all'Inter lo scudetto, vinto sul campo dalla squadra bianconera e rimasto vacante dopo le decisioni della giustizia sportiva per lo scandalo di Calciopoli.

"Se la Corte Europea accertasse la violazione dei diritti di difesa si riaprirebbero tutti quei procedimenti che hanno portato a condanne sportive. Allora ci sarà da divertirsi", aggiunge Moggi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza