cerca CERCA
Sabato 25 Maggio 2024
Aggiornato: 06:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sport e Salute rinnova la partnership con Lavazza

Maniscalco, Pelizzari e Ceccarelli testimonial a sostegno dello sport di base.

Sport e Salute rinnova la partnership con Lavazza
04 maggio 2022 | 09.50
LETTURA: 1 minuti

Una partnership rinnovata per sostenere l’attività sportiva di base, potendo contare su una squadra di ex atleti che hanno fatto la storia. Sport e Salute S.p.A. e Lavazza, si legge in una nota, "rinnovano la loro sinergia e con orgoglio annunciano che al loro fianco sono scesi in campo ex campioni che hanno scritto la storia italiana tra medaglie e successi, facendosi portavoce del progetto “Lavazza per lo sport”".

Dal karateka Stefano Maniscalco (17 volte campione italiano, 5 volte campione europeo e 3 volte campione del mondo nella sua disciplina) al “re degli abissi” Umberto Pelizzari, (più volte recordman mondiale in tutte le discipline dell'apnea), passando per la sciatrice Daniela Ceccarelli, campionessa olimpica nel supergigante a Salt Lake City 2002. Campioni nelle rispettive discipline e anche testimonial della campagna dedicata alle Società e alle Associazioni Sportive Dilettantistiche, che premierà le prime classificate a livello regionale e le prime tre a livello nazionale con un montepremi del valore totale di 50.000 euro in buoni acquisto per articoli sportivi.

Per partecipare occorre registrare la propria asd o ssd su sito lavazza. it/lavazzaperlosport, ottenere una Card, condividerla sui social e invitare altri utenti a votare per vincere il contest. Insomma, Lavazza continua il percorso intrapreso a favore dell’associazionismo sportivo italiano iniziato al fianco di Sport e Salute per la formazione di tanti giovani atleti, futuri campioni di domani attraverso il coinvolgimento dell’intera comunità di appassionati che, ogni giorno, supporta con passione i praticanti di tantissime discipline.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza