Adnkronos mette a disposizione dei propri lettori una newsletter quotidiana. Il servizio, completamente gratuito, offre la possibilità di ricevere nella casella di posta elettronica le principali notizie del giorno prodotte da www.adnkronos.com.
Per ricevere la Newsletter di Adnkronos non serve installare nessun software, né sono richieste particolari procedure. Molto semplicemente, è sufficiente inserire il proprio indirizzo email nel form che vedi in basso, prendere visione dell'informativa privacy, dare il consenso al trattamento dei propri dati personali e premere il pulsante iscriviti. Entro pochi minuti verrà inviato in automatico un messaggio tramite il quale, cliccando sul link riportato, si confermerà la volontà di ricevere il servizio. All'interno della Newsletter è presente un link alla procedura di cancellazione dell'iscrizione, nel caso in cui non si volesse più: usufruire del servizio.
La Newsletter messa a disposizione da Adnkronos può essere usata per fini non commerciali da singoli e organizzazioni senza scopo di lucro. A tutti gli utenti è consentita la visualizzazione delle notizie nella propria casella di posta elettronica.