Fashion&Talents, Gramigna (Accademia Lusso): "Il sogno è il tema perfetto per i creativi"
A margine della sesta edizione della sfilata-evento di Roma
A margine della sesta edizione della sfilata-evento di Roma
“Il rapporto con la catena del lusso è particolarmente forte per noi che abbiamo una linea di design. Il made in Italy in questo senso è rappresentato dall'Accademia del Lusso, parte del gruppo Polidori, ormai diventata un'eccellenza nazionale e internazionale. La prova è il successo crescente di Fashion&Talents”. È il commento di Enzo Siviero, rettore di eCampus, l’università telematica che ha organizzato la sfilata-evento ‘Fashion&Talents’ insieme all’Accademia del Lusso. L’evento, che si è svo...
L’assessore alla sesta edizione dell’evento 'Accademia del Lusso incentiva la creazione di nuovi talenti'
È la celebre Piazza di Spagna, a Roma, ad aver fatto da cornice all'edizione 2024 della sfilata-evento ‘Fashion&Talents’ organizzata da università eCampus e Accademia del Lusso. Tema delle collezioni presentate ‘Oniricon’, per celebrare il maestro del cinema Federico Fellini. A calcare la passerella anche le creazioni degli alunni di due prestigiose scuole internazionali, la Sanda University di Shanghai e la Metropolitan University di Belgrado.
“Il grande evento della moda Accademia del lusso ci ha abituato a produzioni di altissimo livello e offre uno scambio culturale con università di altri Paesi incentivando la creazione di nuovi talenti”. Così Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, a valle della sesta edizione della sfilata-evento ‘Fashion&Talents’ organizzata da università eCampus e Accademia del Lusso alla scalinata di Piazza di Spagna a Roma.
“Le emozioni positive sono uno strumento terapeutico che riesce a mettere la vita in movimento. In ospedale lo notiamo con bambini e adolescenti". Lo hanno detto i membri di ‘Comici e Camici’ Onlus a valle della sesta edizione della sfilata-evento ‘Fashion&Talents’, in Piazza di Spagna a Roma. Il palco dell’evento ha fatto da cassa di risonanza per il messaggio forte e nobile della Onlus che porta il sorriso negli ospedali.