AdSP Mtcs, Civitavecchia verso il green con il progetto Life3H
Presentate le tempistiche della fase di sperimentazione della prima 'Hydrogen Valley' portuale italiana
Presentate le tempistiche della fase di sperimentazione della prima 'Hydrogen Valley' portuale italiana
Così Pino Musolino, presidente AdSP Mar Tirreno Centro Settentrionale-Porti di Civitavecchia, Fiumicino, Gaeta, in occasione del workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia.
Il direttore tecnico Cfft Civitavecchia durante il workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia.
Gina Amici, consigliere delegato Port Mobility durante il workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia.
“In questa prima fase verranno portati avanti due autobus a idrogeno che forniranno un servizio passeggeri all'interno del porto di Civitavecchia. Stiamo costruendo un Hydrogen Valley che ha lo scopo di decarbonizzare il territorio” ha detto Jack Czaplinski, direttore tecnico CFFT Civitavecchia durante il workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia. Il progetto LIFE3H co-finanziato dalla Commissione Europea nell’...