cerca CERCA
Giovedì 15 Maggio 2025
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati: le prime foto delle nozze da favola

Le nozze da sogno di Claudia e Lorenzo, ex protagonisti di Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi - FOTOGRAMMA/IPA
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi - FOTOGRAMMA/IPA
30 novembre 2024 | 21.28
LETTURA: 4 minuti

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno detto 'sì'. Dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, all'altare: oggi, sabato 30 novembre, Claudia e Lorenzo sono convolati a nozze. "Per sempre", hanno scritto gli sposi a corredo del primo scatto pubblicato sui loro profili social dopo il matrimonio.

Il matrimonio da favola

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ex protagonisti di Uomini e Donne, sono ora marito e moglie. Per la celebrazione la coppia ha scelto la chiesa di Nola, in provincia di Napoli. Tra i primi scatti che circolano in rete, presente al matrimonio anche la piccola Maria Vittoria, la loro primogenita nata nel 2022.

L'influencer Nilufar Daddati, amica degli sposi, ha condiviso sui social alcuni dei momenti più emozionanti della celebrazione, come Lorenzo Riccardi che non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha visto la sposa camminare lungo la navata accompagnata dal papà, anche lui visibilmente emozionato. La sposa, per il giorno più importante della sua vita, ha scelto un abito in pizzo e scollo a barca.

Come si sono conosciuti Claudia e Lorenzo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono sposati dopo 4 anni d’amore. Si sono conosciuti e innamorati nel 2019 nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, quando Lorenzo sedeva sul trono e Claudia è scesa dalle scale per corteggiarlo. Dopo la scelta, i due sono andati a convivere e a dicembre del 2022 sono diventati per la prima volta genitori della piccola Maria Vittoria.

Ospiti a Verissimo, Claudia e Lorenzo avevano annunciato di voler allargare famiglia: "Dopo il matrimonio, vorremo un altro figlio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza