cerca CERCA
Martedì 21 Maggio 2024
Aggiornato: 09:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fedez e Chiara Ferragni, addio anche sui social: non si seguono più su Instagram

La coppa più social di sempre ha deciso di togliere la reciproca amicizia sul social network

Fedez e Chiara Ferragni - (Fotogramma)
Fedez e Chiara Ferragni - (Fotogramma)
24 aprile 2024 | 15.04
LETTURA: 1 minuti

Addio anche sui social, non solo nella vita reale. A quanto pare Fedez e Chiara Ferragni avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Dopo una condivisione quasi quotidiana della loro vita familiare, i due ormai separati hanno deciso di togliere la reciproca amicizia sul social network.

Ferragni dopo giorni senza post e storie è recentemente ricomparsa sui social. Il suo silenzio stava facendo da contraltare alla 'prolificità' di Fedez. Il rapper infatti, dopo la messa in onda dell'intervista a Belve, volato in California per assistere al festival di Coachella, ha documentato in maniera dettagliata tutti i momenti delle sue giornate. Per trovare una traccia di Chiara Ferragni, invece, era necessario ricorrere ai profili Instagram delle sorelle Valentina e Francesca. Tra le storie, ecco una foto di gruppo allo stadio di Cremona, città della famiglia. Con la mamma Marina Di Guardo, le 3 ragazze posavano in tribuna allo stadio, dove assistono al match della Cremonese.

L'imprenditrice quindi ha ripreso a pubblicare con ampia diffusione di foto per impegni professionali a Venezia. Sono invece di qualche ora fa le storie che raccontano dell'influencer a Monte Carlo per 24 ore. Per Fedez invece interviste, momenti con i figli e allenamento di pugilato nelle ultime ore.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza