Mercoledì 30 Aprile 2025
Aggiornato: 11:33
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Barcellona-Inter a rischio blackout? La semifinale Champions si giocherà

Stasera è in programma l'andata della sfida tra blaugrana e nerazzurri

L'Inter - Ipa/Fotogramma
L'Inter - Ipa/Fotogramma
30 aprile 2025 | 11.32
LETTURA: 1 minuti

L'Inter è attesa da una partita che può determinare una stagione, ma con l'incognita blackout. I nerazzurri sfidano oggi, mercoledì 30 aprile, il Barcellona, nell'andata della semifinale di Champions League. La trasferta in Spagna della squadra d'Inzaghi però è stata condizionata dal blackout che ha colpito tutta la Spagna e che ha coinvolto anche il Portogallo e il sud della Francia.

Sebbene non siano ancora state individuate le cause, il primo ministro Pedro Sanchez ha spiegato, in conferenza stampa, che "5 secondi" hanno poi portato al guasto e al buio totale che ha paralizzato il Paese, limitando ovviamente anche gli eventi sportivi in programma nella giornata di lunedì 28 aprile, come il Masters 1000 di Madrid, rinviato di un giorno. Ora i tifosi nerazzurri si stanno chiedendo se le conseguenze del blackout possano arrivare fino al Montjuic.

Rischio blackout per Barcellona-Inter?

La Spagna è tornata alla normalità già nella giornata di martedì 29 aprile. Ad oggi infatti non sembra esserci alcun rischio per il normale svolgimento di Barcellona-Inter, con il blackout senza precedenti che ha colpito la Penisola iberica che dovrebbe essere definitivamente risolto. Il Barcellona ha svolto regolarmente l'allenamento della vigilia, mentre l'Inter è atterrata in Catalogna nel pomeriggio di ieri.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza