cerca CERCA
Giovedì 08 Maggio 2025
Aggiornato: 20:06
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Sinner, allenamento con Ruud tra l'entusiasmo del Foro

Anche oggi il numero uno al mondo ha strappato gli applausi dei suoi tifosi

Jannik Sinner - Ipa/Fotogramma
Jannik Sinner - Ipa/Fotogramma
08 maggio 2025 | 17.22
LETTURA: 1 minuti

Jannik Sinner continua ad allenarsi al Foro. In vista del suo esordio agli Internazionali d'Italia 2025, il tennista azzurro ha sostenuto quasi due ore di allenamento con il norvegese, e amico, Casper Ruud, numero 7 del mondo e fresco vincitore del Masters 1000 di Madrid. Dopo le sessioni con Lehecka, Sonego e Fritz, anche oggi quindi Sinner è sceso in campo, sul campo 5, per un allenamento ed è stato travolto dall'affetto dei suoi tifosi, accorsi ancora una volta numerosi per assistere ai colpi del numero uno.

Sinner ha iniziato con alcuni scambi di riscaldamento, per poi aumentare gradualmente l'intensità dei colpi. Con il passare dei minuti le azioni con Ruud si sono fatte sempre più ritmate, con entrambi i tennisti che hanno cercato di giocare in profondità e trovare le linee laterali, ma senza allontanarsi molto dalla linea di fondo. Jannik, inizialmente, non ha voluto forzare il suo fisico, provato dopo i tre mesi di stop, ma non ha rinunciato al suo solito gioco aggressivo, in difesa e in attacco.

Al momento dei servizi, l'azzurro ha cominciato a forzare cercando gli angoli, da una parte e dall'altra del campo. Ne è seguita una breve partitella che ha riscaldato ancora di più il Foro e strappato gli applausi dei tanti tifosi e appassionati assiepati sulle tribune, e non solo, dell'impianto.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza